Arieccoci…tutti tornati al campo base…soprattutto i superstiti della spedizione nella fantastica terra di Sardegna…posto fantastico soprattutto x la squisita ospitalità dei suoi abitanti (particolari ringraziamenti alla famiglia di Alex) e per i paesaggi da mare caraibico…a breve le foto…
Comunque che dire…siamo tornati veramente al paese delle mezze verità…i nostri casini non sono andati in vacanza…erano qui ad attenderci!!
Ma li affronteremo sempre con la rabbia che ci contraddistingue…in questo anno che sarà ricco di sorprese e di rivoluzioni…soprattutto per me.
Come sempre il mio anno comincia adesso…ma sento che la forza e la rabbia non mi mancano…andiamo avanti e vediamo come vanno a finire tutti i discorsi che ho lasciato prima di partire…DAJE!!!!
Per adesso meglio il sonno visto che domattina mi attendono i miei piatti…
BJ